Nuovo Step by Step Map per catturare la schermata



Esitazione né sai di cosa sto parlando, ti lascio la mia guida su come fare il jailbreak dell’iPhone per approfondire l’argomento, ricordandoti le quali la rito né è irregolare ma non è formalmente riconosciuta attraverso Apple. Da iOS 11 le averi cambiano Sopra quanto Apple ha integrato una veste proveniente da registrazione dello schermo frontalmente nel di esse organismo operativo (te da lì parlerò La scelta migliore a breve).

I cookie permettono nato da risorgere l'competenza wikiHow. Continuando a applicare il nostro ambiente, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

In avviare la ufficio Per mezzo di caso, è opportuno svolgere la posteriore procedura al impalpabile intorno a aggiungere la stessa al Base proveniente da controllo:

As well as screenshots, Apple lets you set a double or triple tap to turn the volume up or down, magnify, scroll up or down and more.

 La scioglimento è il tasto “Stamp” presente sulle tastiere solitamente posizionato sulla destra su, ovvero nel categoria proveniente da pulsanti tra la tastiera qwerty e il tastierino numerico.

AntRec è Gratuitamente e permette nato da registrare ciò schermo dell’iPhone verso video e audio Con alta qualità, offrendo inoltre la possibilità tra recuperare qui da la ambiente frontale del telefono e mostrare la miglioramento Sopra un piccolo riquadro.

In saper vivere Per al dettaglio come sfruttare QuickTime e Reflector Secondo registrare ciò schermo dell’iPhone tramite computer, leggi il mio tutorial su come registrare egli schermo dell’iPhone: lì trovi definito interamente.

Questo tutorial esibizione svariati metodi verso cui poter catturare unico screenshot su un metodo Windows 10.

L’uso proveniente da unito né esclude l’nuovo e per come semplici e immediati, usati Con accidente unito consentono praticamente nato da fare ogni escludendo far scaturire mai l’esigenza proveniente da installare diverso.

Possiamo proseguire a fare screenshot premendo sulla In principio leggi ulteriori info icona a Manca: “Rimodernato” e ripigliare tutto a motivo di principale.

It will be a new communications protocol alongside SMS and iMessage, and it will feature gray message bubbles. Message length will be restricted.

dalla schermata poco aperta è credibile instradare la registrazione (partirà posteriormente 3 secondi dalla pigiatura del dito) e l’attivazione oppure la minor cosa la registrazione del microfono Secondo la cattura dell’audio.

Arresto rettangolare – permette nato da ritagliare una purchessia parte che schermo dandogli una conformazione quadrata ovvero rettangolare della misura il quale più è idonea alle vostre esigenze.

Attraverso fare ciò devi esclusivamente trattenere premuto il pulsante Registra schermo nel Fondamento nato da Verificazione, scegliere l'app di cui vuoi condividere egli schermo e toccare Avvia trasmissione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *